FerrariStore lo shop ufficiale Ferrari

 



FerrariStore.com è lo shop ufficiale di Ferrari.
Articoli artigianali realizzati in esclusiva, Memorabilia originali delle vetture F1 e Gran Turismo, idee regalo uniche anche per i piccoli fan del Cavallino Rampante, sono solo alcune delle proposte dalla variegata gamma dei prodotti del FerrariStore.com.


FerrariStore.com presenta, a livello internazionale, una vasta selezione di articoli studiati per soddisfare le esigenze di tutti coloro che amano lo stile delle vetture della Casa di Maranello, senza rinunciare all'entusiasmo e allo spirito di squadra che contraddistinguono il cuore pulsante della Scuderia Ferrari.
Registrati subito al FerrariStore.com, ogni settimana troverai proposte nuove ed originali per esprimere al meglio la passione per la Ferrari.
All'interno dello store troverete orologi, abbigliamento, accessori, occhiali, articoli per collezionisti e tanto altro.
Eccovi qui una breve carrellata di prodotti firmati Ferrari.

        Camicia Scuderia Ferrari replica 2014   Polo Flag Scudetto Ferrari da uomo   Sweat Jacket Scuderia Ferrari

       Felpa Scudetto Ferrari       T-shirt Scudetto Ferrari Silver uomo   Camicia Ferrari Cavallino Rampante in Chambrey uomo

 Cappellino Scuderia Ferrari            Crono Scuderia Ferrari Aerodinamico Carbon Exclusive NEW        Tazza Ferrari




Commenti

  1. Mio papà aveva la maglia rossa, quasi uguale a quella in prima fila!
    La tazza però è il top!

    RispondiElimina
  2. Mio fratello è un grande appassionato e quando puo' segue in diretta le gare, sarebbe una gradita sorpresa se gli regalassi la tazzona :)

    RispondiElimina
  3. bella collezione ,il mio preferito resta l'orologio,un bel regalo per il marito!

    RispondiElimina
  4. Uno store che interesserebbe particolarmente a mio marito, che segue la Ferrari sin da bambino...la prima maglia è bellissima!

    RispondiElimina
  5. Ho vissuto alcuni anni a Firenze e ho avuto la fortuna di visitare fisicamente il Ferrari Store. Negozio dedicato agli appassionati del cavallino rampante, e non solo!

    RispondiElimina
  6. Mio marito è un patito di ferrari, non si perde il gran premio neanche se dovessi stare in fin di vita a chiedere aiuto. Pensa che quando dovevo partorire, ero pronta per andare in ospedale e lui mi continuava a dire "aspetta che è quasi finito, stiamo all'ultimo giro". è stata la vittoria inaspettata di raikkonen. scene epiche. Pensa che voleva chiamare il nuovo arrivato Kimi. Per fortuna siamo riusciti a farlo ragionare. Sai come l'abbiamo chiamato? Enzo. Ti ricorda qualcosa? Questo Ferrari store, fa al caso mio. Posso comprare qualcosa sia per mio marito che per mio figlio. :) Un abbraccio Lina

    RispondiElimina
  7. mio marito è un vero appassionato della Ferrari, il mese prossimo è il suo compleanno sicuramente prenderò qualche articolo dallo shop

    RispondiElimina
  8. girerò subito le informazioni a mio fratello, p un patito sfegatato della Ferrari, nella sua camera c'è di tutto

    RispondiElimina
  9. Non sapevo esistesse anche lo shop della Ferrari, le maglie sono davvero carine, devo tenerlo in considerazione per qualche nuovo acquisto!

    RispondiElimina
  10. ciao io adoro quello che c'è a serravalle scrivia tutte le volte che entro è un sogno che diventa realtà :D

    RispondiElimina
  11. Mio nipote è un grande appasionato della Ferrari , sul sito ci sono molti articoli, ottimi idee per regali. Buona giornata Daniela.

    RispondiElimina
  12. wow che bello..ogni volta che passo nello store di milano è sempre un piacere farci un giro...mi perdo tra abbigliamento ed auto.
    Non sapevo che ci fosse anche lo shop on line..mi iscrivo subito per rimanere sempre aggiornata

    RispondiElimina
  13. Shop molto interessante per gli appassionati di Ferrari

    RispondiElimina
  14. Rocco..una bellissima novità nelle tue pagine. Mio papa impazzisce per la Ferrari e sono sicura che sarà felicissimo del nuovo shop Ferrari su internet!!! Sicuramente gli farò qualche regalino dal sito.. Troppo belllo!!! Grazie per le info.

    RispondiElimina
  15. Adoro gli articoli che Ferrari propone negli store. Il negozio onLine ancora non lo conoscevo.. Sicuramente adesso comprerò direttamente da qui i capi che propone, lo store Ferrari è un po lontano da casa mia. Almeno mio fratello e i miei nipotini saranno felicissimi!

    RispondiElimina
  16. Molto interessante questo sito FerrariStore . Ho visto dei bei capi di abbigliamento e tantissimi accessori. Una bella opportunita' per chi ama le Ferrari o per chi vuole fare un regalo originale. Grazie per le informazioni.

    RispondiElimina
  17. articoli tutti molto particolari,il cappellino mi piace molto e credo che potrebbe entrare a far parte della collezione di mio marito.Vado a dare uno sguardo allo store on line,grazie come sempre per la segnalazione

    RispondiElimina
  18. Beh, chi ha un marito come il mio sa cosa significhi l'amore per la Ferrari...in viaggio di nozze una volta mentre eravamo a Palma de Mallorca è andato a caccia di un locale che avesse la tv per poter vedere il GP di Monza (era settembre e Schumi demoliva tutti all'epoca)...non ti dico la schifezza che abbiamo mangiato e quanto abbiamo pagato pur di stare seduti al tavolo tutto il tempo dal via all'arrivo...Per la maglia con Santander farebbe follie ;-)

    RispondiElimina
  19. Ho sempre avuto un debole per il rosso di Ferrari stile, classe e qualità; ricordo un anno che mio figlio si è voluto perfino vestire a Carnevale con un vestito di pilota "Ferrari"; mi fa piacere quindi scoprire questo store e vedere tante altre novità vado a vedere il sito sicura di trovarci qualcosa per mio figlio

    RispondiElimina
  20. Mio marito è appassionato della Ferrari ;) sono tutti articoli particolari e mio marito sarebbe felicissimo di averne qualcuno. Vado a visitare lo store cosi per il compleanno so cosa fargli per regalo :D Grazie per la segnalazione come sempre molto utile.

    RispondiElimina
  21. Io sono una fan accanita della Ferrari, questo shop non lo conoscevo ancora
    mi piacerebbe trovare una maglietta per la mia by vado a cercare sul sito

    RispondiElimina
  22. io ho diverse cose Ferrari perchè spesso compro all'outlet di Catania, ora che è online ancora meglio. Grazie.

    RispondiElimina
  23. In famiglia non siamo molto appassionati alla Formula Uno o alla Ferrari in sè, ma i gadget proposti dallo Store Ferrari sono molto belli, non solo per i collezionisti o gli appassionati.

    RispondiElimina
  24. il tuo articolo capita proprio al momento giusto, non sapevo cosa regalare ad un mio amico che tra qualche giorno compie gli anni, è un appassionato di Ferrari, vado sullo shop ad acquistare dei regali

    RispondiElimina
  25. un marchio una garanzia, non solo sulle macchine ma anche sui prodotti e accessori e gudjet

    dario fattore - whosdaf

    RispondiElimina
  26. I capi Ferrari sono molto belli, non solo come estetica ma anche come qualità e vestibilità e rispecchiano il prestigio della casa automobilistica. Conosco sia il sito FerraroStore.com che il negozio di Milano, dove lo shopping è un'esperienza unica

    RispondiElimina
  27. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  28. Sicuramente a tutti i maschietti appassionati di Ferrari interesserà molto questo store! Ci sono uomini che sono veramente fanatici! :)

    RispondiElimina
  29. wowo non sapevo che esistesse uno store della Ferrari... bellissimo passo subito la ,notizia a mio fratello ne sarà entusiasta lui adora la Ferrari e ama collezionare cappellini, questo mi sembra che gli manca.... grazie per le info

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari