Oliviero.it abbigliamento e articoli sportivi online

 



Oliviero.it, è la prima realtà in Italia nel commercio elettronico di Abbigliamento e Articoli Sportivi.
I fattori che contraddistinguono Oliviero.it sono qualità, serietà e cortesia grazie ai quali con il passare del tempo è divenuto un punto di riferimento per gli acquisti online degli italiani.
Con una superficie di oltre 10.000 metri quadrati disposti su due piani che comprendono oltre 15 reparti è in grado di soddisfare ogni richiesta senza tradire quello che l’ha reso cosi amato in questi anni: qualità e convenienza.
Il nostro punto vendita di Misano Adriatico

Attualmente la community ha oltrepassato la soglia dei 700.000 iscritti e gli accessi giornalieri unici sono più di 25.000 segno che il mondo del web apprezza e preferisce il nostro brand.
I prodotti sono suddivisi in categorie:Sport, Abbigliamento, Scarpe, Casa, Prima Infanzia e Tempo Libero.
Ognuna di queste categorie può avere ulteriori sottoselezioni come sesso, tipologia di sport, marca.
Trovare il prodotto richiesto diventa così molto facile.
La sorpresa sarà ulteriore quando scoprirete i prezzi vantaggiosi che Oliviero.it vi ha riservato.
Questi sono solo alcuni dei tantissimi prodotti di marchi sportivi esclusivi che troverete nel fornitissimo shop online di Oliviero.it.
       



Racchetta Tennis Pure Junior 25Pallone Red Wind 13  Sweet TouchKit Dumbell Set 15 Kg
           

 Per l'Italia sono possibili queste forme di pagamento:
- Carta di Credito (American Express, Diners, circuiti Visa e Mastercard)
- Paypal
- Bonifico Bancario
- Pagamento rateale con finanziaria
- Contrassegno
Il servizio clienti è in grado di rispondere ad ogni vostro quesito ed esigenza.
Oliviero.it è la vostra soluzione ideale per sport e tempo libero.





Commenti

  1. Ciao Rocco. Conosco bene lo shop on line Oliviero.it e alcune volte mi è capitato di fare acquisti, rimanendo sempre soddisfatta sia del servizio che degli articoli acquistati. Ora che me lo riporti a mente, è da un po' che non faccio visita, vado!! ciao

    RispondiElimina
  2. Oliviero.it è uno shop online molto conosciuto ed affidabile. Anch'io in prima persona ho effettuato alcuni acquisti in passato con soddisfazione e sicuramente acquisterò ancora.

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo ancora questo marchio per lo shopping on line e devo dire che il tipo di articoli mi interessa molto. Sicuramente andrò a fare un giro nel sito per curiosare un po', soprattutto tra gli articoli per a palestra. Grazie della segnalazione

    RispondiElimina
  4. Oliviero ha tante cose carinissime, per fortuna mia non solo abbigliamento ed attrezzature sportive

    RispondiElimina
  5. io proprio Oliviero non lo sonoscevo, mi fa pensare ad una nota catena di negozi sportivi, mi sono icnuriosita se gli capito vicino andrò senza dubbio!

    RispondiElimina
  6. Ciao Rocco conosco molto bene questo sito ed è veramente fornitissimo, ben strutturato ed è di facile navigazione, ho avuto modo tre anni fa di acquistare un attrezzo ginnico e mi sono trovata bene sia come costo ma anche come servizi successivi

    RispondiElimina
  7. Ho sentito parlare di Oliviero.it ma non sapevo avesse così tanti iscritti e avesse una casta gamma di articoli, dovrò assolutamente farci un giro, molto interessante!

    RispondiElimina
  8. Avevo già sentito nominare Oliviero.it ma purtroppo qui non esiste un negozio, dato che c'è il sito passo a dare un'occhiata ;)

    RispondiElimina
  9. qualche volta anche io ho effettuato degli acquisti su oliviero.it abbigliamento e mi sono trovata benissimo

    RispondiElimina
  10. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  11. molto interessante questo e-shop di articoli sportivi, beh 25.000 visitatori unici al giorno sono davvero tanti, mi sa che diventerò una di loro ^_^ vado subito a visitare questo shop ho visto già una cosa che potrebbe piacere a mio marito - See more at: http://consiglidirocco.blogspot.it/2014/05/olivieroit-abbigliamento-e-articoli.html?showComment=1399234710813#c5998934707172033822

    RispondiElimina
  12. CIao rocco, non conoscevo Oliviero da come lo descrivi sembra un ottimo shop e fornitissimo,perfetto per trovare articoli sportivi specifici a volte difficili da trovare nei soliti negozi...
    dato che abbiamo appena vinto lo scudetto ne approfitto per comprarmi una bella maglia della juve..

    RispondiElimina
  13. Mi ècapitato spesso di fare acquisti online su Oliviero, sono sempre rimasta soddisfatta dei tempi e dei costi, e si trova davvero di tutto!

    RispondiElimina
  14. Questo sito è per me una novità! Incuriosita dal tuo post sono andata a dar un'occhiata ed è effettivamente ben fornito! Una vera pacchia e comodità per me che non so mai dove fare gli acquisti per i regali di mio marito!

    RispondiElimina
  15. non ho mai fatto acquisti su questo sito,ma credo che su Oliviero.it si possano fare dei veri affari e non avere problemi di scelta e la qualllita' e' garantita.

    RispondiElimina
  16. interessante questo shop on-line,cè veramente di tutto...non lo conoscevo,grazie per questo interessantissimo post :)

    RispondiElimina
  17. Mi sono creata un piccolo spazio in casa, dove ho sistemato alcuni attrezzi per fare la mia mini palestra personale, ultimamente però il mio step mi sta abbandonando, ho dato uno sguardo al sito oliviero ed ho visto uno che potrebbe far proprio per me, grazie per la tua preziosa segnalazione ;)

    RispondiElimina
  18. Ciao Rocco non conosco il brand da te egregiamente presentato . Personalmente sono alla ricerca di capi d'abbigliamento. ho bisogno di rinnovarlo completamente non solo io ma tutti i componenti della mia bella famiglia grazie caro

    RispondiElimina
  19. Ottimo questo shop on line di Oliviero vedo tantissimi capi di abbigliamento ma non solo di alta qualità e molto convenienti! facile anche perchè compri direttamente da casa in comodità e si può pagare con paypal metodo di pagamento molto sicuro! Grazie della dritta.

    RispondiElimina
  20. Certo che questo shop on line Oliviero è davvero ricco di articoli interessanti e poi a prezzo davvero vantaggiosi..sai mio marito è molto sportivo e tra un po' sarà il suo compleanno..quest'anno lo stupirò alla grande perchè ho già visto qualcosa da prendere e da regalargli!!!

    RispondiElimina
  21. Non ho mai sentito parlare di questo shop online, ma dai capi che propone mi incuriosisce molto, perchè c'è davvero l'imbarazzo della scelta!!

    RispondiElimina
  22. Ho sentito parlare di oliviero.it ma non ho mai fatto acquisti dal sito. Certo c'è la sicurezza e comodità di pagare con paypal r vrdo anche un vasto assortimento di articoli

    RispondiElimina
  23. Conosco, ed ho anche acquistato, consigliatissimo

    RispondiElimina
  24. Non ho tempo nè voglia ma mi hanno imposto la palestra ed arrivi a proposito con Oliviero .it. Grazie visiterò volentieri il sito

    RispondiElimina
  25. Conosco quest'azienda e so che è molto valida, non ho ancora visitato il sito ma lo farò presto.

    RispondiElimina
  26. Non conoscevo questa azienda! Davvero interesante.. Oliviero presenta tantissimi capi che mi piacciono e di certo qui la qualita e il confort non mancano.

    RispondiElimina
  27. mio marito mi stressa con oliviero vuole sempre acquistare li visto che è uno sportivo e che piace vestire comodo.lo shop on line è sempre fornito mi sono trovata bene sia con la consegna che con gli acquisti....

    RispondiElimina
  28. Per me che adoro acquistare tramite shop on line è perfetto proprio ;) Non conoscevo l'azienda Oliviero...è una novità! E' un sito che fa per me visto che vesto sportivo. Grazie mille

    RispondiElimina
  29. Leggere questo tuo articolo per me è una bellissima novità. Tantissimi capi sportivi che mi piacciono e tutti di qualita eccezionale a quanto vedo. Ottimo.. ho trovato un nuovo shop per i miei futuri acquisti!

    RispondiElimina
  30. non ho mai acquistato nulla su Oliviero ma ne ho sentito parlare molto bene dato che mia sorella è una grande appassionata di abbigliamento sportivo vado a dare un'occhiata tra poco è il suo compleanno sono sicura troveerò un regalo gradito

    RispondiElimina
  31. che bello store online oliviero.it credo proprio che farò degli acquisti

    RispondiElimina
  32. Ho comprato tempo fa delle maglie da Oliviero.it e mi sono trovato davvero bene, lo consiglio a tutti :)

    RispondiElimina
  33. come nome mi tornava per alcuni banner che avevo visto in giro in rete ma ti dirò che non mi ero mai soffermata per cui non sapevo cosa questo marchio fosse in realtà, per fortuna sono capitata qui sul tuo post e ho potuto scoprire uno shop fantastico

    RispondiElimina
  34. Oliviero è uno store che conosco da tempo e dal quale acquisto regolarmente quando ho bisogno di nuovo abbigliamento per lo sport ma anche per il tempo libero. Quel che mi piace è il vastissimo assortimento che propone e i prezzi sono sempre vantaggiosi rispetto ai negozi fisici.

    RispondiElimina
  35. In verità Oliviero lo conosco "di persona" perchè sono praticamente cresciuta a Rimini, quindi sovente ci recavamo direttamente nello store (immenso!) ad acquistare.
    All'epoca internet non aveva ancora preso piede, oggi che abito lontano, mi fa piacere sapere che posso acquistare ancora i suoi articoli senza neanche muovermi di casa :-)

    RispondiElimina
  36. Caspita che negozio enorme ! purtroppo non posso fare un giro direttamente li perchè abito lontana ma per fortuna c'è lo store on line di Oliviero cosi' lo shopping è assicurato! corro a vedere!

    RispondiElimina
  37. Congratulation for the great post. Those who come to read your Information will find lots of helpful and informative tips. Articoli sportivi

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari