Spontex kit per le pulizie casalinghe di primavera

 


Fare le pulizie in casa è una cosa che non ci ispira particolarmente ma che è necessario effettuare con una certa costanza.
Capita non di rado che gli strumenti scelti per lavare piatti, pavimenti e per pulire le superfici non siano così efficaci costringedoci a perdere più tempo del necessario per completare le varie operazioni.
Prodotti che assicurano una efficacia straordinaria sono i prodotti Spontex,  azienda che sicuramente molti di voi avranno già avuto modo di conoscere per aver provato i loro prodotti.
Avevo già parlato circa un anno fa dei prodotti Spontex che avevo avuto modo di provare e rimasi soddisfatto della loro qualità e del loro utilizzo.
Ho avuto il piacere di ricevere nuovamente la casetta contenente il kit delle pulizie di primavera,  nuovi prodotti per la pulizia della casa, una nuova esperienza stimolante sulla scia di quella positiva avuta lo scorso anno.
Il kit permetterà di affrontare con il giusto spirito ogni tipologia di superficie e di situazione, per far risplendere gli ambienti dopo il freddo invernale.



La casetta è carinissima, al suo interno ho trovato tutta una serie di prodotti molto utili per portare a termine con soddisfazione varie mansioni casalinghe.

I guanti per stoviglie sono studiati per aderire perfettamente alla mano ottenendo così una presa perfetta su piatti e bicchieri durante il lavaggio.
Inoltre sono concepiti con la tecnologia asciuga rapido che consente alla superficie del guanto di asciugare rapidamente



Lavare i piatti con questi guanti è diventato davvero sicuro.


Panno in microfibra realizzato per la pulizia di lavello e del piano cottura con tre funzioni in un solo prodotto:lava, sgrassa ed assorbe.
Come fa ad ottenere questo incredibile risultato?
Un lato del panno è costituito da microfibra e strisce in rilievo consente di pulire senza graffiare le superfici e di ottenere una elevata assorbenza.
L'altro lato è in microfibra ed è concepito per assorbire e rimuovere il grasso e lo sporco.


Ho provato il prodotto su un piano cottura con macchie di calcare e macchie di pomodoro.
Bagnando il panno con una piccola quantità di acqua il risultato è stato eccellente, rimosse con una sola passata le macchie e lo sporco, senza bisogno di ripassare.



La rimozione delle macchie di calcare è stata veloce, senza l'ausilio di alcun detergente.
Un prodotto efficacissimo il panno in microfibra per cucina.



 Confezione contenente 100 guanti usa e getta confortevoli, resistenti ed ipoallergenici, ideali per svolgere ogni tipo di attività, proteggendo adeguatamente le mani.


Continuiamo la carrellata con Microfibre, la confezione di 4 panni colorati in microfibra superassorbenti multiuso.
Sono perfetti con tutti i tipi di superficie, anche le più delicate.
Rimuovono lo sporco agevolemente senza l'utilizzo di detergenti specifici, basta l'acqua, fattore che ci permette di risparmiare sull'acquisto del detergente e di ridurre l'impatto ambientale causato dai contenitori in plastica.
Ideale per rimuovere la polvere da diversi tipi di superficie, il fatto che siano colorati ci permette di destinarne l'utilizzo di ognuno per speficiche mansioni.
Si lavano facilmente e sono durevoli nel tempo.


Arriviamo su un classico prodotto Spontex, che ha reso famoso l'azienda, il panno spugna.
Distribuito in confezione da 8 pezzi colorati, è costituito da cellulosa di origine naturale, resistente, con elevata capacità assorbente.
I panni spugna puliscono con facilità ogni tipo di superficie, una volta sciacquati in acqua si strizzano agevolmente.


I guanti Spontex speciale bagno sono extralunghi e pensati per la pulizia del bagno e wc.
Protegge adeguatamente fino all'avambraccio grazie alla speciale manica dotata di elastico.
In questo modo eviteremo il contatto con l'acqua e detergenti che avverrebbe con l'utilizzo del guanto di taglia normale, un prodotto estremamente utile.

Infine per la pulizia dei pavimenti ho avuto modo di testare il Twist Mop, un prodotto rivoluzionario che permette di autostrizzare il fiocco in microfibre montato sull'estremità ruotando semplicemente il meccanismo presente sul manico.



L'impugnatura morbida permette un utilizzo del Twist Mop semplice e confortevole.

Il fiocco a frange in microfibra è utilizzabile anche solo con acqua, all'estremità è montato un disco abrasivo per rimuovere lo sporco più ostinato.
La microfibra del fiocco è morbidissima e pulisce con cura ogni tipo di pavimento.

Il fiocco copre un'ampia superficie permettendoci quindi di risparmiare tempo e fatica nella pulizia.

Come vedete, azionando il semplice meccanismo posto sopra il fiocco, le fibre che lo compongono  ruotano intorno all'asse del manico, provocando quindi lo strizzamento ed evitando quindi alle mani di venire in contatto con acqua e detergenti.
Il tutorial qui sotto vi mostra quanto è semplice usare Twist Mop.



Il kit per le pulizie di primavera sono sicuro che vi ha convinti, non perdete tempo, per una pulizia efficace della casa Spontex è la soluzione che fa per voi.
Vorrei infine ricordarvi l'impegno importante e lodevole di Spontex Italia nell'iniziativa SOS Villaggi dei Bambini Italia.
 creaiamo insieme la casa dei loro sogni 
Acquistando i prodotti contrassegnati da questo logo, si potrà dare una mano a quei bambini in difficoltà accolti nelle strutture Villaggi SOS in Italia, permettendogli di avere il calore di una famiglia e l'aiuto di una educatrice.

Contatti

Commenti

  1. che dire, davvero carinissima la casetta spontex, contiene proprio tutti i prodotti necessari per le pulizie domestiche, i panni in microfibra e il panno per la cucina sono ottimi, credo proprio che li acquisterò

    RispondiElimina
  2. Uso da tempo per le mie pulizie domestiche le classiche spugne Spontex, ora visto che ne ho sentito parlare molto bene voglio provare i panni in microfibra. Un'ottima idea quella di creare un kit completo acquistabile in un'unica soluzione e poi che dire, il formato del kit è carinissimo.

    RispondiElimina
  3. Ma quanti prodotti utili !!! la casetta molto carina, vorrei provare questo panno in microfibra, .

    RispondiElimina
  4. Conosco , uso ed apprezzo i prodotti Spontex , sono prodotti di altissima qualità e sono un valido aiuto per noi casalinghe . Buona giornata Daniela.

    RispondiElimina
  5. Uso da tempo i prodotti Spontex, li trovo ottimi e li alterno ad un altro grande marchio del settore.. ora mi è tornata in mente la simpatica pubblicità col riccio innamorato della spugna... che simpatica la casetta contenitrice sarebbe un bel regalo da fare


    RispondiElimina
  6. Conosco e uso, questi prodotti, davvero ottimi ed indispensabili

    RispondiElimina
  7. ciao!! ho sentito parlare molto bene di Spontex, ottimi prodotti per una profonda e ottima pulizia casalinga, per partire dai fornelli ma anche con vetri o pavimenti
    grazie per la tua segnalazione andrò a dare un'occhiata al sito.
    buona giornata

    RispondiElimina
  8. Guarda le faccende domestiche sono la mia croce e la mia delizia perchè non sempre trovi i giusti alleati che mi facciano risparmiare tempo e eseguire le pulizie in maniera impeccabile. Devo dire che questo marchio lo conosco e anche bene ma ero ferma alle spugnette devo rimediare.

    RispondiElimina
  9. Conosco molto bene i prodotti spontex, perchè a casa mia per le faccende domestiche utilizzo solo questi!! le loro spugne sono le migliori in commercio!

    RispondiElimina
  10. Ciao Rocco compro spesso i prodotti spontex sopratutto i panni in microfibre, sono perfetti per la cucina, ma anche per pulire le grandi superfici, senza lasciare aloni...devo trovare invece i guanti che indossi!!!!! mi sembrano molto pratici e comodi da indossare!!!

    RispondiElimina
  11. Prodotti tutti utilissimi e di buona qualita'. Bella la casetta come contenitore per il kit , la Spontex e' un' azienda molto famosa da tanti anni. Lodevole l'iniziativa benefica per Sos Villaggi dei Bambini Italia.

    RispondiElimina
  12. Quanti bei prodotti per le pulizie,SPONTEX è un grande marchio,conosciutissimo da tempo,una vera garanzia nel settore,prodotti presenti da tanto nella mia casa !

    RispondiElimina
  13. Il Twist Mop farebbe al caso mio, sono stanca del solito straccio per lavare in terra, questo prodotto della spontex sembra molto innovativo!

    RispondiElimina
  14. voglio anch'io questo kit meraviglioso...conosco la Spontex e i suoi prodotti sono eccellenti...uso i suoi panni in microfibra e mi trovo benissimo...ti invidio molto Rocco ;)

    RispondiElimina
  15. Il kit per le pulizie di primavera Spontex è decisamente utile oltre che indispensabile. Sai che il twist mop l'ho comprato di recente? E' stupedo pulisce in un attimo e non devo bagnarmi le mani con l'acqua sporca del secchio. Spontex è un marchio leader per la pulizia domestica.

    RispondiElimina
  16. Uh!! Rocco attrezzato fino ai denti per le pulizie domestiche. Ma bravo-oh!! E dopo che hai terminato di "pulizzare" in casa tua, passa per la mia. :P Scherzi a parte, anche iomi avvalgo dell'aiuto dei prodotti per la pulizia della casa di Spontex. Solo il Twist Mop mi manca!

    RispondiElimina
  17. Quel twist mop della Spontex è una genialata! Finalmente un fiocco per lavare in terra facile da usare e anche grandetto, l'ho visto al Conad qui da me ed ha anche un buon prezzo qundi me lo comprerò di sicuro!

    RispondiElimina
  18. Rocco non sai quanto mi piace leggere i tuoi articoli! Questi prodotti sono un ottimo e validissimo aiuto per le pulizie in casa...poi io aiuto mia moglie quindi cerco sempre di trovare articoli pratici da utilizzare. Inoltre.. diciamolo su...noi maschietti cerchiamo anche di trovare tutto cio' che ci faccia faticare meno ;) Il kit per le pulizie Spontex lo comprerò sicuramente vedendo che ti sei trovato bene tu. Grazie mille

    RispondiElimina
  19. una casa splendente con questi prodotti Spontex che hanno reso piu' facile e veloci le pulizie domestiche. Un kit completo per ogni evenienza.

    RispondiElimina
  20. Spontex è un marchio leader per noi casalinghe. In realtà non conoscevo nè il twist mop nè tantomeno i panni in microfibra. Devo assolutamente recuperare, visto che amo provare nuovi prodotti in casa (sono una di quelle che la casa la lucida)

    RispondiElimina
  21. molto carino e fornito questo kit..conosco benissimo i prodotti spontex a casa mia non mancano mai tra guanti e spugne ho sempre una bella scorta

    RispondiElimina
  22. ma che graziosa questa casetta della spontex, ci sono tanti prodotti per le pulizie utilissimi, anche io ne uso alcuno i guanti sono ottimi

    RispondiElimina
  23. Il kit per le pulizie di spontex è l'ideale, dovrebbe esserci in tutte le case

    RispondiElimina
  24. mi piacciono i prodotti Spontex li uso da sempre. Il panno in microfibra per il piano cottura è eccezionale.

    RispondiElimina
  25. il panno per le pulizie del piano cottura in acciaio è fantastico, conosco molto bene i panni spontex che trovo ottimi

    RispondiElimina
  26. per me spontex è sinonimo di qualità, li acquisto da anni e sono un valido aiuto..passa anche da me quando hai finito in casa tua..

    RispondiElimina
  27. quel pacco contiene davvero tutti i must per una perfetta pulizia della casa! gran bei prodotti!

    RispondiElimina
  28. chi non conosce e non ama spontex? sono i migliori prodotti per la pulizia in assoluto, le spugne e i panni spontex sono gli unici in grado di togliere anche lo sporco e il grasso più ostinati

    RispondiElimina
  29. le spugne e i guanti Spontex sono da sempre in casa mia, mi assicurano pulito perfetto e senza fatica. Il twist mop mi interessa molto, velocizzerebbe la pulizia dei pavimenti che è la cosa che odio di più tra le pulizie. di sicuro lo cercherò, mi hai convinta!

    RispondiElimina
  30. uso moltissimi prodotti spontex e ne sono sempre rimasta soddisfatta ma solo grazie a te ho potuto scoprire che fanno anche guanti in lattice

    RispondiElimina
  31. Spontex è un alleato insostituibile per la pulizia della casa, affidabile ed efficace. Io uso totalmente prodotti di questo marchio e devo dire che Twist Mop mi ha agevolato tantissimo nella pulizia dei pavimenti.

    RispondiElimina
  32. Gli accessori spontex offrono una vastissima raccolta di prodotti validissimi per la pulizia della nostra casa,regalandoci un ottima è fresca igiene.Carinissima la casetta colma di prodotti ,mi servirebbe proprio un kit di pulizie così..

    RispondiElimina
  33. Spontex è il brand che per eccellenza scelgo con fiducia per le mie pulizie! Si tratta di prodotti di ottima fattura, resistenti ed efficaci! Il mio prossimo acquisto sarà Twist Mop! Vedo che è pratico e efficace!

    RispondiElimina
  34. ciao ho parecchi prodotti della spontex e li adoro

    RispondiElimina
  35. un brand davvero rinomato questo, uso anche io alcuni loro prodotti e questa casetta è davvero bella, ricca di sorprese utili in casa, alcuni prodotti non li conoscevo, come questo utilissimo panno in microfibra che sgrassa lava e asciuga, deve essere davvero efficace

    RispondiElimina
  36. Io uso da sempre Spontex, amo le spugne! non avevo mai visto il twist mop credo che lo proverò.. la casetta comunque è molto carina!

    RispondiElimina
  37. bello il Twist Mop della Spontex. Ho visto il video e sembra una passeggiata lavare i pavimenti! io purtroppo a seguito di un incidente ho un problema al braccio destro da mesi e faccio fatica a detergere i pavimenti con secchio e straccio per cui questa soluzione sembra fatta proprio per me! grazie per la segnalazione...oggi lo cerco in negozio.

    RispondiElimina
  38. I guanti lunghi fanno al caso mio, perchè lavorando in ristorante quelli corti mi provocano un sacco di irritazioni nelle braccia a causa dei detersivi, almeno con questi della spontex sarò piu protetta!

    RispondiElimina
  39. E chi non conosce Spontex!!! devi sapere caro Rocco che io ho fissa per le pulizie e la mia casa deve sempre splendere..da sempre nelle mie faccende giornalieri Spontex mi accompagna con i suoi fantastici prodotti...mi mcanca solo di provare il Twister Mop..ma molto presto lo metterò a dura prova!!

    RispondiElimina
  40. Questo brand non ha eguali e io lo uso per pulire tutta casa. Lo conosco da una vita e che mi ricordi anche mia mamma e mia nonna lo usavano. Ho visionato leggendo il tuo post che ci sono diverse novità come il Twist mop che non conoscevo. Lo cercherò e ti farò sapere.

    RispondiElimina
  41. L'effetto del panno Spontex cucina sull'inox è effettivamente strabiliante, è bastata la sola acqua per renderlo uno specchio!

    RispondiElimina
  42. E queste donne sempre a lamentarsi che noi uomini non ci diamo da fare con le pulizie domestiche. Anche io spesso aiuto in casa a far ordine e pulito e i prodotti Spontx sono quelli che mia moglie sceglie più spesso fra le tante altre marche presenti nei supermercati. Un marchio valido.

    RispondiElimina
  43. ma quanti fantastici prodotti contiene la casetta spontex! devo ammettere che alcuni di loro mi hanno proprio incuriosita quindi oggi che vado a fare la spesa controllo se li trovo!

    RispondiElimina
  44. ma quanti fantastici prodotti contiene la casetta spontex! devo ammettere che alcuni di loro mi hanno proprio incuriosita quindi oggi che vado a fare la spesa controllo se li trovo!

    RispondiElimina
  45. quella casetta è il sogno di ogni casalinga. Vorrei provare il twist mop della spontex. Non conoscevo la sua esistenza anche se i prodotti spontex li conosco e li uso. Grazie per la dritta. Janny

    RispondiElimina
  46. questa casetta è davvero quello che ci vorrebbe in ogni casa...i prodotti spontex sono di ottima qualità..non ho mai provato i panni in microfibra per la cucina..i tuoi fuochi sono splendenti dopo l'uso..
    bello che parte acquistando questi prodotti si possano aiutare le famiglie più bisognose

    RispondiElimina
  47. Un brand fantastico Spontex.. Poi questo Kit a casetta che hai testato è simpaticissimo e pieno di tanti prodotti interessanti. Alcuni non li ho mai provati..quasi quasi i miei prossimi acquisti saranno Spontex.

    RispondiElimina
  48. i prodotti spontex sono un toccasana per la pulizia della casa, specialmente i guanti, lasciano le mani pulite e protette e sempre morbide una volta tolti

    dario fattore - whosdaf

    RispondiElimina
  49. molto pratico il twist mop spontex, avendo dei balconi molto grandi con questo sistema lava pavimenti le pulizie sono facilitate grazie per la dritta

    RispondiElimina
  50. Belli questi prodotti..la qualità non mancherà assolutamente nel prodotti spontex! La linea panni in microfibra devo provarla assolutamente.. mi servirebbero proprio dei panni multiuso come questi! Grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  51. da sempre Spontex è la mia marca di fiducia per gli accessori di aiuto nelle pulizie domestiche ma qui vedo un po di novità che mi erano sfuggite! grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari