Advdoctor guadagnare con il tuo sito diventa realtà

 


Da oggi guadagnare con il proprio sito è una realtà concreta grazie ad Advdoctor, un network di affiliazione con moltissime campagne pubblicitarie, anche esclusive e con ottime commissioni per i suoi affiliati.
Per guadagnare basta avere un sito dove promuovere le campagne dei tantissimi partner, l'iscrizione è gratuita! Promuovi Advdoctor.com e guadagna fino a 5€ per ogni affiliato che si iscrive al programma di affiliazione e il 10% di tutte le commissioni generate dai tuoi sotto-affiliati!
All'iscrizione viene dato un bonus di 2 euro!!
Ogni mese vengono inserite nuove campagne pubblicitarie.
Le statistiche nel proprio pannello personale vengono aggiornate in tempo reale, in modo da poter controllare l'andamento delle partecipazioni alle campagne pubblicitarie e quindi i propri guadagni con il network.
La soglia di pagamento minima è 25 euro e le forme di pagamento sono paypal, moneybookers e bonifico bancario.
Cosa aspetti ad entrare nel circuito Advdoctor per dare più valore al tuo sito?
Ricevuto primo pagamento in automatico appena raggiunta la soglia, ecco qui sotto la prova del pagamento su paypal.

Ricevuto in data 05/01/15 il secondo pagamento da Advdoctor senza farne richiesta, a conferma ulteriore della serietà dell'azienda.





buzzoole code

Commenti

  1. interessante vado subito a vedere di cosa si tratta, non avevo mai sentito parlare di advdoctor

    RispondiElimina
  2. mi sembra un ottimo sito advdoctor per poter guadagnare con internet , grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  3. Lo trovo davvero interessante questo nuovo network per guadagnare..non avevo mai sentito parlare di Advdoctor ma non perdo altro tempo corro subito a informarmi meglio sul sito e grazie a te per avermene parlato!!!

    RispondiElimina
  4. caspita interessante adesso provo subito ad iscrivermi

    RispondiElimina
  5. Davvero interessante! Vado a dare un'occhiata!
    Grazie per le info!

    RispondiElimina
  6. Grazie per la segnalazione . Daro' un' occhiata , e' la prima volta che ne sento parlare.

    RispondiElimina
  7. Non ho un sito internet ma sto pensando di aprire un blog che parla delle mie creazioni handmade. Appena lo apro mi iscrivo ad advdoctor. sembra ottimo.

    RispondiElimina
  8. Grazie Rocco, davvero interessante questa segnalazione, di questi tempi queste info sono davvero utilissime.Passo a visitare il Sito.

    RispondiElimina
  9. una segnalazione molto interessante...passo a dare un'occhiata al sito per conoscere tutti i dettagli

    RispondiElimina
  10. Si guadagna pure sul web comodamente da casa grazie delle info non conoscevo advdoctor

    RispondiElimina
  11. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  12. non conoscevo questo sito di affiliazione, molto interessante, vado subito a dare un'occhiata, grazie

    RispondiElimina
  13. Be se c'é un modo per aacimolare qualche soldino in più io colgo la palla al balzo...grazie rocco :)

    RispondiElimina
  14. Io non ho un sito web però farò vedere questo articolo a mio marito, magari a lui potrebbe interessare visto che lavora molto sul web!

    RispondiElimina
  15. Una segnalazione di tutto rispetto poi sinceramente mi fido delle tue parole e do molto importanza alla tua opinione. Diffonderò questa segnalazione per chi volesse provarci.

    RispondiElimina
  16. Molto interessante questo sito di affiliazione. Io non ho molto tempo da dedicare a queste cose, altrimenti avrei approfittato, ma faccio con molto piacere il passaparola ad amici. ciao

    RispondiElimina
  17. Un bel consiglio per chi ha un sito, ne parlerò ad una mia amica.

    RispondiElimina
  18. Un suggerimento niente male Rocco, voglio conoscere questo sito e provare ad utilizzarlo, chissà se mi porterà benefici, come si dice? tentar non nuoce, quindi dopo provo ad iscrivermi, se ho bisogno di consigli so dove trovarti :-D

    RispondiElimina
  19. Questo ADVdoctor sembra una buonissima opportunità per chi ha un sito, il bonus iniziale e quello per gli affiliati sono già di per sè molto alti e raggiungere la quota dei 25 euro minimi per il pagamento mi sembra davvero fattibile in pochissimo tempo, Da come ne parli sembra un ottimi modo per guadagnare qualcosina con i siti internet e ben vengano quindi queste opportunità. passerò di sicuro sul link che hai riportato per vedere come iscrivermi e per scoprire maggiori dettagli

    RispondiElimina
  20. corro a dare un'occhiata ... non ne avevo mai sentito parlare !
    ma ... è interessante !!!
    =)

    RispondiElimina
  21. Grazieee per questo utilissimo suggerimento, è davvero molto interessante advdoctor, di solito con altri siti devi raggiungere una soglia molto più alta, passo ad iscrivermi così inizio a guadagnare anch'io ;)

    RispondiElimina
  22. Molto interessante questo sito "Advdoctor". Lo consiglierò ad una mia carissima amica che ha un blog. Sembra affidabile davvero!

    RispondiElimina
  23. Grazie Rocco per questa tua segnalazione,non avevo mai sentito parlare di ADVDOCTOR,vado immediatamente a visitare il sito,al giorno d'oggi guadagnare qualcosina in più è sempre molto piacevole!!!

    RispondiElimina
  24. grazie per avermi fatto conoscere questo sito,non è male poter guadagnare restando comodamente a casa ;)

    RispondiElimina
  25. Grazie per info vado a vedere di cosa si tratta ciao

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari