Canna Bì energy drink al retrogusto di canapa made in Italy




Gli energy drink ultimamente vanno parecchio di moda, c'è ampia scelta di marchi, gusti, colori, confezioni.
Spesso si rimane però un pò delusi dal gusto, percepito come un mix chimico dal sapore non particolarmente gradevole, facendo perdere l'aspetto piacevole di una bevuta rinfrescante.
Da oggi è sul mercato un prodotto italiano innovativo che trasformerà la bevuta dell'energy drink in un momento di piacere e colore, grazie al suo particolare retrogusto alla canapa e alla sua lattina colorata e vivace.
Il suo nome è Canna Bì, una bevanda dal gusto fresco, leggermente dolce, che aiuta a mantenere la giusta  concentrazione nello sport, sul lavoro, nello studio.
Più che un energy drink Canna Bì è una bibita di colore paglierino, frizzante, non troppo dolce, con un odore inizialmente intenso da cui ci si lascia trascinare velocemente accompagnato da un gusto gradevole.
Il retrogusto di canapa è sicuramente l'aspetto più innovativo e che evidenzia in modo univoco e inconfondibile questa bibita.
Bevuta fredda è ancora più buona e dissetante.



Oltre al suo nuovo gusto e alla sua energia, Canna Bì è contenuta dentro una lattina trattata con uno speciale inchiostro termo-cromico, che ad una temperatura inferiore di 7 gradi centigradi permette alla foglia di cambiare colore, diventando magicamente verde.
Ho avuto modo di testare il prodotto, ricevendo anche alcuni simpatici gadgets come i braccialetti in gomma ed i palloncini.


 

Appena aperta la lattina, un odore penetrante viene liberato, una nuova sensazione rispetto alle normali bibite, il sapore in bocca è piacevole e rimane percebile a lungo, prolungando la sensazione di benessere.
Una bella scarica di energia se vi sentite un pò affaticati o giù di morale o semplicemente se volete godervi una fresca e dissetante bevuta e soddisfare così un vostro vizio.
Il contenuto di caffeina sconsiglia il suo utilizzo a bambini, gestanti e persone sensibili a questa molecola.

Mi piace molto la forma affusolata della lattina, con questo bel giallo che mette il sorriso, da 250 ml, con ben evidenti gli ingredienti e le informazioni nutrizionali nella parte posteriore.
Ogni 100 ml di bibita contiene una quantità di energia pari a 47 Kcal, in linea con i contenuti calorici delle normali bibite gassate.
Canna Bì colpisce già dalla lattina!

Molto carino il braccialetto in silicone recante il nome del marchio, di un giallo vivace e allegro, in linea con lo stile della bibita.
Ecco altri simpatici e colorati gadgets che l'azienda produce.


 

E' possibile acquistare nel sito ufficiale la confezione Provalo, comprendente un vassoio da 24 lattine di Canna Bì Energy Drink e 2 braccialetti in silicone a 39.90 euro comprese le spese di spedizione.


 Vassoio da 24 lattine 

Cosa aspettate ad entrare anche voi nel frizzante e vivace mondo di Canna Bì facendovi trasportare dalla sua energia?

Contatti

http://www.cannabi.com
Pagina Facebook
Twitter

Commenti

  1. non conoscevo canna bi energy drink, lo consiglierò ad un mio amico che pratica molto sport, ciaoo

    RispondiElimina
  2. Caro Rocco questo energy drink Canna Bì non lo conoscevo ma mi ha già conquistata..oltre ad avere un packaging accattivante sono rimasta molto colpita dalla tua descrizione per quanto riguarda il gusto e mi piacerebbe tantissimo provarlo..mettici pure che faccio tanta attività fisica e la sera sono davvero ko..un buon energizzante che mi dia la carica ci sta davvero tutto..mi sa che quasi quasi ci faccio un pensierino!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Rocco! Non conoscevo canna energy drink :) pero' dalla tua descrizione accurata ho capito che potrebbe servire a mio figlio..visto che pratica molto sport! In effetti come hai detto tu colpisce molto la forma affusolata della lattina! Grazie per i consigli

    RispondiElimina
  4. adesso mi ci vorrebbe proprio questa bibita,mi sento un po' giu' di corda a causa della primavera...davvero interessante questa nuova bibita energizzante...la consigliero' a mio marito,visto che fa palestra ;)

    RispondiElimina
  5. un energy drink adatto a chi pratica sport e dopo l'esercizio fisico a bisogno di rigenerarsi.Non conoscevo questo marchio ma da come ne parli sembra validissimo

    RispondiElimina
  6. Una bevanda nuova e interessante, sicuramente da provare , soprattutto fresca visto che andiamo incontro all'estate.Non la berro' alla sera data la caffeina, ma se e' energizzante va bene per la carica giornaliera.

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. oggi mi servirebbe proprio una di queste bibite energizzanti e questa in particolare non l'ho mai provata ma mi piacerebbe farlo, la cercherò in giro

    RispondiElimina
  9. Un prodotto molto nuovo per me che non conoscevo ma lo consiglierò subito ad amici, familiari e conoscenti lo voglio subito provare.

    RispondiElimina
  10. Deve essere una buona bibita, ora con il caldo è l'ideale. Proverò quanto prima questa speciale Canna BI

    RispondiElimina
  11. Quando viene lanciato un prodotto nuovo io devo assaggiarlo per forza, altrimenti mi rimane la curiosità. Cannabì ha una bellissima lattina che, è vero, sa farsi notare e certamente spiccherà in mezzo alle altre. Avevo già sentito parlare di questo energy drink e una mia amica che lo ha provato mi ha detto che è molto buono, solo da queste parti non l'ho ancora individuato. Appena lo trovo lo provo di certo.

    RispondiElimina
  12. Ho sentito pareri entusiastici al riguardo di Canna Bì, soprattutto da chi fa sport e ha bisogno di ricaricarsi dopo tanta fatica, visto che ne parli anche tu in termini positivi lo proverò :)

    RispondiElimina
  13. Ti dirò che questo Canna bì mi ha incuriosito molto, ho provato altre bibite energetiche ma non mi sono piaciute nel gusto ma tu ci hai parlato di un retrogusto davvero speciale per cui non vedo l'ora di provarlo

    RispondiElimina
  14. Non lo conosco, con questo post mi incuriosisci molto. Lo proverò questo Canna bì

    RispondiElimina
  15. non conoscevo Canna bi, faccio molto sport e gli energy drink non mancano nella mia borsa da palestra...da provare questo..mi incuriosisce molto

    RispondiElimina
  16. per quanto ho corso oggi mi servirebbe proprio questo energy drink canna bì..carinissimi i gadget che hai ricevuto..bella la lattina mi sembra poco ingombrante e maneggevole

    RispondiElimina
  17. canna bi mi sembra un energy drink molto buono, ottimo per chi pratica sport, credo che lo proverò , grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  18. Ciao Rocco, lo sai che non ho mai provato l'energy drink cannabì? mio marito ha visto il tuo post e dice che vorrebbe provarlo!

    RispondiElimina
  19. Canna Bì è una bevanda energizzante nuova per me, la lattina è particolare e si distingue rispetto alle bibite di questo genere. Mi incuriosisce il retrogusto di canapa, chissà se mi piace? Carina poi l'idea della foglia che cambia colore.

    RispondiElimina
  20. Non conoscevo questa bevanda!
    Per il momento mi sto trovando bene con un altro energy drink (tra studio e palestra ne ho proprio bisogno) ma proverò sicuramente anche questo visto che ne parli così bene, grazie della segnalazione ! :)

    RispondiElimina
  21. Questo energy drink è per me una piacevole scoperta! Canna Bi si presenta anche benissimo con un design accattivante anche per cromia di per sè energizzante! Sono curiosa di provarlo!

    RispondiElimina
  22. Ecco, finalmente qualcuno ci ha pensato.
    E' vero, di solito gli energy drink hanno un sapore..come dire...discutibile, quindi riuscire finalmente a conciliare la loro funzionalità con un sapore gradevole, è una specie di magia di Canna Bì!

    RispondiElimina
  23. Mio marito fa molto sport e credo che Canna bì gli sarebbe davvero utile.
    Solitamente tende a non usare gli energy drink proprio perchè dice che non ne ama il sapore curioso, ma se questo (finalmente) è anche buono, credo proprio che lo assaggerà volentieri.

    RispondiElimina
  24. Interessante questa nuova bevanda, mio figlio fa tre sport quindi ha bisogno di molta energia. Proverò anche questa!

    RispondiElimina
  25. Sempre novità nel tuo blog rocco!!! Questa bevanda ancora sinceramente non la conoscevo. Da come ne parli CannaBi deve essere molto deliziosa e sicuramente la proverò insieme ai miei amici quanto prima. Ottime info.

    RispondiElimina
  26. Ciao è la prima volta che sento parlare di questa bevanda; date le qualità ed il gusto sono sicura che ben presto ne sentiremo molto parlare. In famiglia generalmente consumiamo questo tipo di bevande il fatto che è italiana mi invoglia ulteriormente a provarla!

    RispondiElimina
  27. Adoro questo tipo di bevande, ma sinceramente questa "CannaBi" mai provata prima, e per essere sincera .. non la conoscevo proprio. Ma da come ne parli sicuramente la proverò quanto prima. Mi piacciono molto questo tipo di bevande..chissa se non diventa la mia preferita.

    RispondiElimina
  28. io che sono patito di palestra e energy drink non posso non provare Canna bì..vado a visitare il sito e a fare un ordine provalo

    RispondiElimina
  29. Molto interessante questo energy drink, non riesco ad immaginarmi il gusto della canapa in questa bevanda, sono molto curiosa di provare Canna Bì.

    RispondiElimina
  30. non conoscevo canna bi, un valido e ottimo energy drink da ciò che leggo, andando spesso in palestra e praticando sport credo proprio che lo proverò

    RispondiElimina
  31. di questi drink energizzanti io avrei bisogno di immergermi dentro ahahahaha e stare in ammollo un mese :D

    RispondiElimina
  32. Ma che curiosità, un energy drink al retrogusto di canapa, non riesco davvero ad immaginarne il sapore! Per togliermi questa curiosità non mi resta che provare il prodotto!

    RispondiElimina
  33. Non conosco questo prodotto ma devo dire che mi incuriosisce molto, soprattutto il sapore che può avere. Lo cercherò e lo proverò senz'altro

    RispondiElimina
  34. Ciao Rocco pratico sport da molti anni ed in particolare la corsa su strada, in estate grazie alle belle giornate aumento l'attività dai due giorni a settimana arrivo anche a quattro come puoi immaginare, dovuto anche al caldo, spesso mi sento dopo l'attività sfiacca quindi assumo già delle bevande energizzanti questa al dire il vero non l'ho mai provata e leggendo il tuo post sarei molto curiosa di provarle, grazie quindi della segnalazione!

    RispondiElimina
  35. Interessante questo energy drink, chi fa regolarmente palestra non può non usare questo genere di prodotti!
    Canna Bì è sicuramente un prodotto da provare, anche perché un minimo di apporto calorico durante l'allenamento è importantissimo :)

    RispondiElimina
  36. mai provato questo energy drink ma sono davvero curiosa1

    RispondiElimina
  37. che bella recensione e che carini i gadget! Il colore di canna bì la rende molto allegra, ed è anche simpatico il fatto che la fogliolina cambi colore!
    Sarei tentata di provare questa bevanda..anche se preferisco acquistare in negozio! Spero di trovarla.

    RispondiElimina
  38. Questa bevanda energetica a base di canapa è veramente innovativa! Non vedo l'ora di provarla perchè francamente gli energy drink con componenti chmiche non fanno per me!

    RispondiElimina
  39. Da come ne parli, questa bibita sembra buonissima, mi piacerebbe assaggiarla perchè non la conoscevo ancora, grazie delle info vado a vedere il sito!

    RispondiElimina
  40. ho girato il tuo articolo ad un mio caro amico che pratica attività sportiva a livello agonistico, aveva sentito già parlare dell'energy drink canna bi, leggendo le tue opinioni mi ha detto che lo proverà

    RispondiElimina
  41. ciao Rocco, grazie per avermi fatto conoscere Canna bì, solitamente bevo un'altro energy drink ma lo correggo con vodka perchè non mi piace tantissimo, lo trovo troppo dolce. siccome Canna Bì è dolce al punto giusto devo assolutamente provarlo!

    RispondiElimina
  42. Bibita nuova con un retrogusto di canapa che non immagino come sia. Mi incuriosisci molto

    RispondiElimina
  43. non conoscevo questo energy drink, canna bi mi incuriosisce molto , credo proprio lo proverò quando vado in palestra

    RispondiElimina
  44. i lanci dei nuovi prodotti mi incuriosiscono sempre moltissimo..Canna Bì non lo conosco ma da come ne parli deve essere una bella novità...

    RispondiElimina
  45. ho provato anche io qst bevanda, e mi è piaciuta davvero molto, abbinata a qualche stuzzichino è davvero l'ideale per una pausa energizzante...

    RispondiElimina
  46. Sento parlare tantissimo di questa bevanda e con giudizi sempre molto positivi,sono curiosissima di provarla !!! Penso proprio che in questo periodo sia la bevanda adatta per me per darmi una carica di energia,ne ho proprio bisogno.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari