Fermo!Point la mia esperienza di shopping su Zalando


Alcune settimane fa vi avevo parlato di Fermopoint, il servizio di ritiro dei vostri acquisti online direttamente in un negozio affiliato da voi scelto per evitare di non venire trovati a casa dal corriere e di dover poi fissare nuovi appuntamenti che stravolgono i vostri impegni personali.
Il negozio si può trovare comodamente grazie alla funzione di ricerca pratica e veloce presente all'interno del sito ufficiale che calcola anche automaticamente la distanza da casa nostra.
Una volta acquistato il Fermo!Ticket potrete tranquillamente farvi spedire il vostro pacco nel negozio scelto:verrete avvisati via sms e via mail del suo arrivo e avrete 15 giorni di tempo per andarlo a ritirare.


Oggi vi racconto la mia esperienza con Fermo!Point e vi posso già anticipare che è stata molto positiva.
Infatti a metà ottobre ho effettuato un acquisto sul famoso sito di abbigliamento Zalando;in quei giorni ero preso da alcuni impegni e quindi volevo essere sicuro che il pacco mi venisse consegnato in tempi brevi senza intoppi.
Ho attivato il mio Fermo!Ticket sul sito e al momento di inserire i dati per la spedizione su Zalando ho inserito il mio nick name di Fermo!Point scelto al momento dell'iscrizione e l'indirizzo del negozio affiliato al servizio più vicino a casa mia seguito dalle lettere FP.
Fortunatamente avevo a disposizione un negozio di telefonia proprio sotto casa: è possibile anche visualizzare gli orari e il giorno di apertura così da potersi regolare più facilmente per la scelta del negozio affiliato in base alle proprie disponibilità di tempo.
Una volta attivato il Fermo!Ticket ho ricevuto una mail che confermava il successo della prenotazione della consegna con il codice che è necessario conservare al momento del ritiro in negozio.
Dopo soli 4 giorni mi è arrivato un sms da parte di Fermo!Point che mi avvisava che il pacco era pronto per essere ritirato in negozio e mi ricordava di tenere a portata di mano il numero di Fermo!Ticket ed il nickname da comunicare al negoziante.


E' arrivata inoltre una mail che confermava che potevo recarmi in negozio e  mi ricordava il suo indirizzo ed i suoi orari di apertura, un comodo memorandum insomma.
In un momento in cui ero libero da impegni sono andato nel negozio prescelto per ritirare il mio acquisto di Zalando:c'è da sottolineare che era una attività che già conoscevo perchè in passato avevo attivato una sim card ed avevo usufruito della preziosa consulenza del responsabile.
Appena entrato mi rendo subito conto che il mio pacco è lì sul bancone che mi aspetta.
Saluto il negoziante che fortunatamente era libero in quel momento, mi chiede il nickname, verifica che il pacco fosse quello e me lo consegna.
Abbiamo inoltre scambiato un pò di chiacchere sulla mia attività di blogger, fattore che ha aumentato l'indice di gradimento verso il servizio Fermo!Point.
In tutta rapidità e comodità ho quindi preso possesso tutto contento del mio nuovo acquisto.
Una prima esperienza assolutamente positiva che verrà sicuramente rinnovata in futuro.
Fermo!Point riserva una promozione che vi consiglio di provare:se vi iscrivete entro il 31 ottobre attraverso questo link potrete usufruire di una prima spedizione gratuita con un Fermo!Ticket immediatamente disponibile.

“Post realizzato in collaborazione con BloggerItalia”

FERMOPOINT

Commenti

Post più popolari