Aprire un Negozio Online di Abbigliamento in DropShipping in 24ore!


Il famoso sito B2B Griffati lancia la nuova tendenza dell'e-commerce che si chiama dropshipping e B2B GRIFFATI Srl è il primo gruppo in Europa che si è specializzato in questo settore.In un periodo di difficoltà economica può essere una reale possibilità di guadagno per tutti, studenti, giovani imprenditori e disoccupati.
In cosa consiste questa nuova formula vincente chiamata dropshipping?
Il venditore(dropshipper) acquisisce il catalogo digitale dal fornitore senza fare magazzino fisico, vende così prodotti di altre aziende, facendoli passare per suoi (re-branding) e rivendendoli come un qualsiasi altro commerciante, con il vantaggio che sarà direttamente il fornitore (B2B.GRIFFATI) a spedire il prodotto al cliente finale, liberando quindi l’imprenditore on-line da qualsiasi incombenza logistica e senza duplicazioni di costi di spedizione.
Ricordiamo che B2B Griffati è uno dei principali distibutori in Italia e nel mondo di capi di abbigliamento ed accessori firmati e alla moda a prezzi di ingrosso.
Tornando al dropshipping, i dropshiper possono essere giovani imprenditori, commercianti titolari di negozi di abbigliamento e con questa questa nuova opportunità di vendere online senza fare magazzino eliminano quindi il rischio di impresa perchè B2B GRIFFATI è in grado di offrire tutti gli strumenti necessari come Logistica, Prodotti(più di 5000), Piattaforma e-commerce chiavi in mano per poter vendere online grazie al negozio E-shop chiavi in mano con tutti i prodotti sincronizzati e  senza dover ricorrere a finanziamenti.
In questo caso il dropshipping riguarda il settore di abbigliamento di cui B2B Griffati è leader e parleremo quindi di dropship abbigliamento.
Vi starete chiedendo quali sono i requisiti:la risposta arriva direttamente da Domenico Rigattieri (Amm. Delegato).

E' necessario possedere una forte propensione all'attività di impresa, e poi Marketing. È questo il segreto del successo, dal momento che le restanti attività di acquisti, logistica, spedizioni, realizzazione catalogo fotografico, servizi IT (server, database, manutenzione) sono totalmente a carico del fornitore, lasciando così spazio al neo imprenditore di sviluppare e sperimentare le proprie strategie di marketing e gestione dei clienti, che rappresentano il focal-point dell'impresa.
Altri requisiti sono quelli burocratici e i vari adempimenti legislativi che citiamo per completezza, come la registrazione della nuova attività per esercitare il “commercio elettronico”  e partita iva.
Pratiche che il commercialista esegue in pochi giorni.
Ed i vantaggi quali sono?
In primis il rischio di impresa davvero limitato ovvero 100 euro al mese senza vincoli di rinnovo per poter rivendere migliaia di articoli di abbigliamento ed accessori. Il tutto per una attività dai “potenziali incredibili” dal momento che l'abbigliamento è il comparto che sta crescendo di più sul mercato online in questi ultimi anni.
Altri vantaggi sono:  la possibilità di attivare il servizio con appena 274€ e iniziare l'attività di e-commerce in appena 24 ore; poi incasso diretto dei pagamenti clienti, nessun costo di magazzino, nessun minimo d'ordine, costi di spedizione da 5,70€, spedizione e consegna entro 48H dall'incasso, assistenza telefonica e online, nessun vincolo per il rinnovo mensile nel caso in cui si cambi idea.
Quindi ricapitolando:
Aprire un negozio online non è mai stato così semplice e veloce, B2B Griffati ha stabilito una partnership con Newcart che ti permetterà di avere un sito già pronto con tutto il catalogo importato ed aggiornato.Tutto questo si traduce in un risparmio di tempo incredibile, nessuna scheda prodotto da creare, gestire ed aggiornare, tempo che il dropshipper potrà dedicare alla promozione del suo sito web.
Nei seguenti link troverete tutte le informazioni necessarie per avviare la vostra nuova attività di dropshipping.

http://b2b.griffati.it/dropshipping.html
https://www.newcart.it/it/dropshipping/b2b-griffati/

Commenti

Post più popolari