SC1 Kit Pavimento Karcher casa pulita ed igienizzata


Le pulizie di casa sono noiose e dispendiose in termini di tempo e fatica ma sono necessarie per vivere in un ambiente più confortevole e salutare.
Spesso si effettuano con degli strumenti che non danno la resa sperata e che fanno perdere anche parecchio tempo con il risultato di creare un forte senso di insoddisfazione e nervosismo.
Trovare i giusti alleati per rendere la nostra casa più pulita non è sempre semplice:la gamma di prodotti è davvero vasta ed il rischio di perdersi tra le varie offerte è una situazione reale e concreta.
Senza contare la spesa per l'acquisto di stracci e detergenti che è una voce non indifferente nel bilancio di una famiglia.
Un nuovo prodotto è ora sul mercato, l'SC1 Kit Pavimento di Karcher, compattissimo e facilmente riponibile in armadietti e scaffali, capace  di eliminare con il suo potente getto di vapore senza l'ausilio di prodotti chimici sporcizia e batteri, rendendo così l'ambiente più igienico e vivibile.






I punti di forza di SC1 sono l'essere pronto all'uso in quanto necessita di un piccolissimo tempo di riscaldamento e la capacità di erogare un getto di vapore alla pressione di 3 bar che potrà essere facilmente direzionato grazie alla grande praticità e comodità che SC1 offre.
Il vapore a quella pressione oltre ad igienizzare permette l'eliminazione di macchie ostiche come quelle che si formano sui piani cottura.
L'utilizzo di accessori permette al prodotto di essere versatile, adatto oltre che per i pavimenti per il bagno (lavandino, sanitari, doccia), in cucina sui piani cottura, lavelli, cappe e su tutte le superfici verticali come vetri specchi e piastrelle.
Ad esempio l'ugello permette di pulire punti difficilmente accessibili come gli interstizi di bagni e cucina dove è facile che si accumuli sporcizia.
Oppure la spazzolina tonda( foto sottostante) possiede setole flessibili capaci di rimuovere qualsiasi tipo di sporco.






SC1 pulisce perfettamente diverse tipologie di pavimenti anche piuttosto delicati come il parquet, superficie che richiede l'uso di detergenti specifici per il legno;ideale anche per marmo, cotto e piastrelle in gres.
In questo caso con un unico prodotto riuscirete a pulire a fondo ogni superficie della vostra casa con risparmio di tempo e denaro.
Per i bambini giocare su un pavimento pulito da SC1 sarà più sicuro vista la sua capacità di eliminare il 99.9 % dei batteri.
SC1 Kit Pavimento è un prodotto che vi darà il massimo grado di soddisfazione nell'effettuare quelle noiose seduta di pulizia della casa, le cui superfici raggiungeranno finalmente quel livello di lucentezza e candore che avete sempre desiderato.

Il video qui sotto dà l'idea delle enormi potenzialità di  SC1 Kit Pavimento di Karcher.



Buzzoole

Commenti

Post più popolari