Kwmobile Slim Smart Cover Rigida per tablet Acer Iconia 10 pollici

Recentemente ho acquistato il tablet Acer Iconia da 10 pollici e come ben si sa è necessario proteggere questi dispositivi in modo quasi maniacale per evitarne graffi e danneggiamenti che potrebbero comprometterne il funzionamento.
Per la scelta della cover mi sono rivolto al sito Kwmobile, un brand di accessori per smartphone, tablet e dispositivi elettronici nato nel 2011:il sito fornisce custodie, pellicole, caricabatterie e supporti per auto, accessori che visto l'uso smodato che facciamo quotidianamente dei moderni ritrovati della tecnologia non possono non essere acquistati oltre a dare un tocco in più grazie alla personalizzazione.
Per il mio tablet ho trovato la custodia perfetta, la kwmobile Slim Smart Cover Custodia Rigida Protezione , disponibile in otto colori(rosso, bianco, nero, azzurro, viola, verde, grigio e dark blu), realizzata in ecopelle e con il meccanismo di chiusura magnetico per una adeguata protezione del dispositivo.
Io ho scelto quella di colore rosso perchè è il mio colore preferito.
La custodia è arrivata in pochissimi giorni, segno tangibile della validità del sito.

Il materiale è molto resistente e antiscivolo per consentire un trasporto più sicuro del tablet.
L'ecopelle con cui viene a contatto il display è morbidissima e protettiva.



Particolare dei due piccoli magneti che permettono la chiusura della cover impedendone aperture accidentali che potrebbero comportare graffi e danni accidentali al vostro Acer Iconia.


La cover è studiata per il tablet Acer Iconia 10 pollici: aderisce perfettamente e lo protegge agli angoli grazie ai bordi antiurto in plastica.
La perfetta sagomatura della cover permette la completa funzionalità dell'obiettivo della fotocamera, dei tasti di accensione e del volume, dell'altoparlante e dell'uscita per gli auricolari.


Inoltre la custodia può essere usata come supporto e permette di utilizzare il tablet in modalità lettura mantenendolo inclinato, una funzione che ho trovato molto utile quando utilizzo il tablet con la tastiera bluetooth.



Sono molto soddisfatto della mia kwmobile Slim Smart Cover Custodia Rigida Protezione, un prodotto che protegge adeguatamente il mio tablet e che mi permette di trasportalo senza alcuna preoccupazione in giro.
Il tutto ad un costo davvero concorrenziale.
Se avete bisogno della cover per il vostro Acer Iconia 10 pollici Kwmobile ha la soluzione perfetta per voi.

Commenti

  1. la kwmobile Slim Smart Cover Custodia Rigida Protezione è unìottima soluzione per il mio tablet, sembra molto funzionale , grazie per la segnalazione .-)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari